Cos'è
Il servizio di segnalazione guasti consente di redigere una scheda che sarà inviata in un data base e in posta elettronica dello scrivente. Le schede saranno valutate dai tecnici informatici del liceo che programmeranno gli interventi di manutenzione i prima possibile o, in alternativa ricorreranno ai servizi esterni qualora fossero impossibilitati a provvedere in autonomia
A cosa serve
questo servizio si utilizza per segnalare guasti alle dotazioni delle aule: ambienti e apparati. L'accesso è permesso solo al personale scolastico (docente e ATA) titolare di mail sul dominio liceorodolico.it
Come si accede al servizio
è necessario autenticarsi con la mail fornita dal liceo
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via A. Baldovinetti,5 - Firenze (FI)
- CAP
50142
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via del Podestà, 98 - Firenze (FI)
- CAP
50125
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per segnalare un guasto occorre compilare il modulo online
- accesso a internet
- PC o tablet
Tempi e scadenze
inizio servizio
Il servizio ha inizio in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico.
01
Setfine servizio
il servizio termina con la fine della scuola
31
AgoContatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
eventuali problemi d'accesso vanno comunicati allo staff