SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Il nostro Istituto è nato nel 1972

Codice Meccanografico: FIPS21000P

Cosa fa

Il nostro Liceo si caratterizza per la proposta di molte attività che intendono promuovere la formazione culturale, l’acquisizione di un buon metodo di studio, lo sviluppo di capacità autonome di analisi e di critica anche attraverso attività di sostegno e recupero. L’Istituto intende valorizzare la personalità di ciascun studente offrendogli occasioni per scoprire e coltivare interessi.
La nostra scuola si propone come centro di formazione sociale e civile e a tal fine favorisce la partecipazione ad attività extrascolastiche collaborando con gli enti locali e con associazioni ed istituzioni presenti sul territorio.

Indirizzi di studio

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Sedi